Gioca a questo MMORPG per guadagnare token
Tigon Mobile, la filiale di Longtu Korea, ci offre un nuovo gioco di ruolo P2E (gioca per guadagnare) che implementa il token Tigon (TIG). L'idea è che i giocatori possono guadagnare cristalli nel gioco per poi scambiarli con token che potranno essere utilizzati in vari titoli della casa. Ma in cosa consiste questo RPG basato sui personaggi del fumetto coreano creato da Jeon Geuk-Jin e illustrato da Yan Jae Hyun?
Il primo gioco di ruolo P2E
Yulgang Global è un bel MMORPG che si distingue per la sua accurata grafica in 3D e i suoi personaggi dalla testa grossa. La nostra missione è quella di intraprendere un'avventura straordinaria mentre guadagniamo TIG, un token basato sul sistema blockchain che potrà essere scambiato con item in questo e altri titoli dello studio.
Prima di iniziare a giocare, dovremo scegliere un genere e una delle sette classi, come assassino, stregone, medico o arciere. Ognuno ha le sue caratteristiche e il suo livello di difficoltà.
Completa missioni ogni giorno per guadagnare monete TIG.
Pochi secondi dopo, la nostra avventura avrà inizio. Come spesso accade nei giochi di questo genere, nonostante il numero di piccoli pulsanti e opzioni che vedremo sullo schermo, giocare è abbastanza facile. Tutto quello che dobbiamo fare è toccare la casella della missione affinché il personaggio esegua varie attività. E si possono anche automatizzare le battaglie, in modo da potersi semplicemente godere la vista.
Inoltre, il download del file APK include anche combattimenti PvP, dungeon impegnativi, animali, un sistema di reliquie, un sacco di abiti e l'apparizione di diversi personaggi del manhwa originale. I server sono un po' bloccati, quindi bisognerà avere pazienza per godersi l'esperienza.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto